Sfoglia per Rivista L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE
I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico
2015 Pastena, N; D’Anna, C; Damiani, P; Gomez Paloma, F
I SERVIZI A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DSA PRESSO L'UNIVERSITAì DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
2014 Guaraldi, G; Guzzo, F.; Genovese, E.
ICF, BES e didattica per competenze. La ricerca EDUFIBES.
2014 Gomez Paloma, F; Damiani, P; Ianes, D
Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010.
2020 Guaraldi, Giacomo
L'insegnante specializzato per le attività di sostegno nella scuola inclusiva: dalla delega alla corresponsabilità educativa
2020 Pugnaghi, Antonella
Morganti A. Intelligenza emotiva e integrazione scolastica. Roma, Carocci Faber
2013 Damiani, P
Neuroscienze e Disturbi Specifici dell’Apprendimento: verso una “Neurodidattica”?
2012 Damiani, P
Nidi d'infanzia e processi inclusivi. Una ricerca nelle province di Modena e Reggio Emilia
2022 Gariboldi, Antonio; Pugnaghi, Antonella; Bagnoli, Giulia; Scaglioli, Giulia
Quando la barriera è nei dati...il repository di UNIMORE per monitorare le carriere universitarie di studenti con bisogni educativi speciali
2016 Guaraldi, G; Bellacicco, R.
Studenti disabili in Erasmus
Guaraldi, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile